Primi Premi Assoluti

I Primi Premi Assoluti sono indivisibili.

Ai vincitori assoluti di ogni categoria saranno assegnati i seguenti premi:

Categoria A: Borsa di studio di 400 euro e Diploma

Categoria B: Borsa di studio di 500 euro e Diploma

Categoria C: Borsa di studio di 700 euro e Diploma

Categoria D: Borsa di studio di 1.000 euro e Diploma

Categoria E: Borsa di Studio di 1.300 euro e Diploma

Categoria F: Borsa di Studio di 1.600 euro e Diploma

Categoria G: Borsa di studio di 1.900 euro e Diploma

Categoria H – “Premio Mozart”: Borsa di studio di 2.600 euro e Diploma

 

A tutti i concorrenti non premiati verrà rilasciato un Diploma di Partecipazione indicante il punteggio riportato.

 

Riconoscimenti speciali

Al vincitore assoluto del concorso sarà conferito un Riconoscimento Speciale offerto dal Distretto 2120 del Rotary International.

Al vincitore assoluto della categoria H – “Premio Mozart” sarà offerto un RiconoscimentoSpeciale dal Presidente  Onorario del Concorso Sergio Sernia, Governatore Emerito del Distretto 2120 del Rotary International.

È previsto un Riconoscimento Speciale per la migliore esecuzione di una Composizione di J. S.Bach, offerto dal Presidente del Rotary Club Brindisi Valesio”, Vittorio Piceci.

È previsto un Riconoscimento Speciale per la migliore esecuzione di una Sonata di L. van Beethoven offerto dal Sindaco della Città di Brindisi, Pino Marchionna.

Un Riconoscimento Speciale per la migliore esecuzione di una composizione di un autore del Novecento sarà offerto dalla Gioielleria Francesco Flores di Brindisi.

 L’Associazione  “Musica d’Arte” di Preganziol di Treviso offrirà al vincitore della categoria G un recital pianistico da tenersi il 17 Maggio 2024, presso la Sala Consiliare del Comune di Preganziol.

I concorrenti riceveranno i Diplomi di Merito e di Partecipazione e i Diplomi di Secondo e Terzo Premio al termine delle audizioni di ogni singola categoria, mentre i Primi Premi Assoluti e i Primi Premi verranno consegnati durante la cerimonia di premiazione che avrà luogo il 21 Aprile presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi sito in Largo Gianni Errico, 1.

Durante la cerimonia di premiazione verrà conferito un Diploma d’Onore ai Docenti che avranno presentato il maggior numero di concorrenti premiati.